? ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

macchina da cucire!!!!!!!!!!!!!?

salve, volevo chiedere se potevate dirmi dei nomi dei modelle delle machine da cucire,

vi spiego tutto, vorrei iniziare a cucire e vorrei comprare la macchina su ebay, quindi se potevate dirmi nomi di macchine cosi' posso iniziare e cercarmele... il mio budget è di circa 70 - 80 euro

grazie!

10 pt al migliore!"!!!!!

Aggiornamento:

magari inviatemi il nome del modello !!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Sono andata su Ebay ed ho visto questa: http://cgi.ebay.it/Singer-3514-Macchina-da-cucire-...

Non mi sembra male.

Quando scegli un modello, vedi che sia "a braccio libero", potrai cosi fare le cucciture per esempio dei polisini.

Per esperienza personale, ti devo dire che una macchina molto "complicata" non serve molto. Si utilizzano sopratutto il punto diritto ed il punto zig zag per i lavori di cucito "domestici". Tutti gli altri sono semplice "divertimento" pagato a caro prezzo.

Su ebay, stai attenta a NON scegliere una "mini macchina da cuccire". Quando vedi un annuncio che ti interessa, copia/incolla il modello e la marca e vai su Internet. Li troverai la descrizione di quel modello e potrai vedere si ti "convince".

Benvenuta nel circolo delle appassionate di cucito.

P.S. Se abiti in una citta, perchè non andare a guardare le macchine nei negozi e chiedere informazioni (anche senza comperarla). Comunque, vedi anche dovè il "tecnico" più vicino a casa tua, per la marca che ti piace. In caso di problema, è bene sapere prima dove portare o mandare la macchina, sopratutto durante la garanzia.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ciao io ho iniziato come te e ho una Brother LS 2125 (è giapponese) e mi trovo benissimo...è stato un regalo di mio marito e l'ha pagata 99€ ma considerando che è trascorso un'anno forse la trovi a meno su ebay...spero di esserti stata d'aiuto...ciao

Fonte/i: fonti personali
  • stella
    Lv 4
    9 anni fa

mia madre ha la singer! prova a vedere perchè non so quanto costa! funziona bene, e lei non è una sarta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.