walkie talkie: distanze ???????????????????????

due walkie talkie funzionano anche se c'è di mezzo una parete di roccia? tipo da dentro a fuori una grotta.

pura curiosità della mia mente malata

2 risposte

Classificazione
  • Angus
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla potenza dei walkie talkie. Solitamente dicono ke possono raggiungere distanze d 3 o 5 Km, solo ke si riferiscono a distanze in campo aperto, senza ostacoli e con campo completamente libero, pianeggiante e senza interferenze, quindi dipende da quanto è spessa la roccia e/o profonda la grotta. Considera ke se stai dentro casa e una persona si allontana in makkina da casa tua già quando sta a 400m riski d non sentirla, quindi dubito fortemente ke funzioni in una grotta da dentro a fuori. Sxo d esserti stato utile.

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv2ZpP dove trovi una ampia scelta di walkie talkie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.