promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

NON RIESCO A RAGGIUNGERE L'ORGASMO IN NESSUN MODO NORMALE?

ciao, è una storia lunga ma x farla breve il punto è che io ho fatto sesso per gia 8 o 9 volte ma nemmeno una di queste sono riuscita a raggiungere anche solo un po di piacere..non ho nessunissimo tipo di blocco psicologico o cose del genere! a dirla tutta anche se vengo stimolata o mi stimolo manualmente in qualsiasi punto non riesco a farmelo piacere cioè non provo niente non mi da fastidio ma non sento niente... riesco a provare piacere solo mettendomi a pancia in giu nel letto ad incrociare le gambe mentre contraggo i muscoli come se dovessi stringere i glutei...solo cosi riesco a "godere"..secondo voi da cosa dipende? che posso fare? è normale?

P.S ho provato a stimolarmi con oggetti, con il getto della doccia, il mio ragazzo ecc ma NIENTE! aiuto!

Aggiornamento:

si non dico di continuo ma si!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal fatto che a te sin dai tempi più remoti,ti hanno condizionato la vita facendoti vedere il sessso come una cosa sporca e quindi ti senti psicologicamente inibia a fare una cosa che ti è stata insegnata come sbagliata e vietata....supererai questa cosa solo quando ti autoconvincerai che non stai facendo nulla di sbagliato e che devi lasciarti andare alle tue sensazioni,senza inibizioni o tabù...guarda che tutti facciamo l'amore ,gente di tutte le età,nessuno è asessuato per cui come vedi sei uguale a tutti ..non farti prroblemi che tanto non fai nulla di così tremendo verso te stessa...puoi solo farti del bene se lo fai nel modo giusto..ciaooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Non e' una domanda alla quale sia facile dare una risposta,non essendo un problema comune dove ci sia una casistica conosciuta.Credo che per questo sia opportuna ua visita da un medico.

Con il tuo ragazzo provi almeno il desiderio di avere un rapporto ?

• 10 anni fa

comprati un vibratore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.