secondo voi.....-------------------------------------------------..-.-.-?

Che colore ha una giornata uggiosa?

Aggiornamento:

era una canzone di Battisti

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Grigia come i colori delle lapidi al cimitero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un colore cupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    tutto nero senza luce tutto triste .............. immaginalo!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    del luggio piccolo biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimbooooooooooooo xò ci avrei messlo 2 uova

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.