? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ma per questi etilometri nei bar, chi diavolo paga?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    pagano i ministri! MI dai 10 punti? non me li da nessuno :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    lo stato credo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.