? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

significato di questa frase di bukowski?

Godo nel minacciare il sole con una pistola ad acqua.

— Charles Bukowski

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ..la presunzione di avere "il coltello dalla parte del manico".. quando in realtà è una lotta "contro i mulini a vento"..

    Fonte/i: interpretazione personale... ma magari mi sbaglio ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

    è un'affermazione della propria debolezza di fronte al corso degli eventi.

    Bukowski fonda la sua poetica sull'essere perdente, non dimenticarlo.

  • 3 anni fa

    Tra tutti i prodotti e sistemi per ingrandire il pene consiglio sicuramente questo qua http://AllungamentoDelMembro.enle.info/?NNlz

    La cosa che disturba di più gli uomini é un pene troppo piccolo. Perciò molti uomini in veritá desiderano allungare il pene. Infatti vi sono molti produttori di medicine , metodi e dispositivi, che dovrebbero allungare il pene e perciò gli uomini possono confondersi velocemente

  • 5 anni fa

    Si tiene problemas de erección te sugiero este nuevo método natural que ha resuelto este problema ya en miles de hombres http://mejorarereccion.info

    Un trastorno de la erección es cuando, aunque presente un buen impulso sexual y relacional situación correcta, usted no tiene una llegada adecuado de sangre al pene, por lo que no tiene una buena rigidez, una erección buena y duradera.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Charles Bukowsky non si considerò mai parte della Beat Generation, ma la sua vita sembra dire il contrario. Questa frase, come tante altre che si possono trovare nelle su opere, per cui è visto come icona della decadenza americana e della rappresentazione del nichilismo caratteristico dopo la seconda guerra mondiale. La sua mancanza di ambizione e impegno per lui e il resto del mondo, lo rende una delle influenze di molti autori contemporanei. In questo contesto la frase rappresenta la futilità delle cose portata al' estremo del ridicolo: minacciare il sole di spegnerlo con l' acqua contenuta in una pistola!

  • 9 anni fa

    non so

  • vuol dire k una persona è felice quando sa k l'avversario è indifeso e quindi sai k vincerai contro di esso xk lui è impotente...

    in questo caso Charles Bukowski dice k lui gode nel minacciar eil sole con una pistola d'aqua xk come tutti ben sanno il sole è una sfera di fuco... e l'acqua spegne il fuoco e quindi lo "spegne" e il fuoco (quindi il sole) nn può fare niente per fermarti perchè l'acqua è più forte di lui...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.