Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

oh ragazze mi è venuta un idea!!!solo che non so dove si comprano e da chi andare!!?

praticamente per l anniversario volevo comprare una palla,sapete quelle palle di vetro che se le scuoti ci sono tutti i brillantini che si muovono,no?ecco volevo fargli quello come regalo però dentro la palla volevo far mettere una nostra foto!secodno voi chi potrebbe venderla una cosa del genere?non ditemi su ebay perchè io roba da internet non ne compro!che ne dite?per i 4 anni assieme mi sembra carina come idea,no??rispondete in tanti!vi prego,vi dò 10 punti!e s emahari qualcuno riesce a mettermi qialche foto ve ne sarei grata,così per vedere come sono!grazie!

Aggiornamento 2:

quanto viene a costare?lo sapete?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Francy,

vai in un negozio di souvenir e prendi una palla di neve della misura che preferisci ed incolla esternamente la foto che vuoi.

Altrimenti prendi un vasetto, il coperchio fa da base, per cui il vasetto è capovolto, poi con della carta a cuoricini fai un cuore ed incolla in centro una foto tagliata a cuore, ma più piccolo ed incolla esternamente questo cuore al vetro, poi riempi di acqua di bottiglia il vasetto e metti dentro dei pezzettini di polvere di stelle che trovi in cartoleria (oro - argento - rosso - blu), incolla sull'interno del coperchio dei pupazzetti o dei fiori di plastica o cuoricini, insomma qualcosa che non si rovini bagnandosi e che occupi spazio all'interno del vasetto,, lascia asciugare per qualche ora e poi metti della colla sul bordo del vasetto ed avvita il coperchio in modo stretto, passa esternamente della colla ed attacca un nastro di passamaneria in tinta, la palla deve stare con il coperchio che fa da base, per cui su quello che originaraimente era la base, ovvero il fondo del vetro, metti un fiocco fatto con la passamaneria e magari dei fiori e cuoricini, incolla la passamaneria anche intorno al cuore e poi prendi dei colori trasparenti per vetro e tampona intorno al cuore in modo da creare l'effetto nuvoletta.

Ciao!!

• O Dal Fotografo O Nei Negozi Che Vendono Oggettistica (tipo peluches, e cose varie)... Io l'ho trovato ì e ho inserito a nostra foto insieme!

• Anonimo
    10 anni fa

io al mio paese l ho trovata dal fotografo e cmq su internet ce ne sono davvero di carine prova a cercare ciao

• Anonimo
    10 anni fa

io l'ho trovata in quei negozi dove fanno i cuscini con le foto,le tazze, i puzzle ecc... nel mio caso era un fotografo...e penso che queste cose con le foto le facciano solo loro,poi non so se ci sono altri negozi dove si possono personalizzare cosi gli oggetti....io l'ho trovato li. prova ad andare a sentire :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.