Raffa ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Composizione cameretta?

Ciao devo decidere tra due composizioni di camerette e sono confusa..allora una è la solita a ponte con il doppio letto sotto che viene fuori, con attaccato al lato dx la cabina armadio. L' altra invece è quella con i gradoni dietro per salire e i due letti e al lato six un armadio a 4 ante.

Mi date un consiglio?

Grazie

Aggiornamento:

Quello che volevo io era la composizione a gradoni + la cabina armadio...ma dice l'arredatrice che soffoca chiude troppo....idee?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non ti porta via troppa aria e' meglio con i gradoni perche' in realta' sono delle cassapanche molto capienti e io ci metto tutte le coperte invernali dei bambini (ke sono in 3) e anche le mie .

poi sicuramente e' piu' moderna e rimane piu' spazio sul pavimento per muoversi e per giocare

• 1 decennio fa

secondo me quella coi gradoni va benissimo è più attuale

• 1 decennio fa

quella a gradoni secondo me. ricordati che la casa la devi vivere TU, non l'arredatrice e neppure noi

• 1 decennio fa

la seconda. io ho quella ma in precedenza avevo la tua prima ipotesi. Devo dire che ora stiamo molto più comodi prima era uno strazio aprire e chiudere sempre il letto e poi esteticamente la seconda è molto sfiziosa :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.