Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

ieri notte dopo sta giornata ho sgarrato mangiando ?????

Molto giornata di oggi compreso lo sgarro'?

Ho esagerato per ora????????????

per ora fatto oslo 1 oretta di video aerobici + addominali

500 calorie spese sono poche vero????

ora ho mangiato 35 g ciambella e 220 latte ps

300 g radikkio

1 cavolo intero cotto era circa 110 g

filo olio

1 bistecchina e mezzo petto pollo pesava 70 cotta

+ pesato da cotto altri circa 150 pollo senza la pelle ma le parti erano miste volevo mangiare solo la bistecchina ma poi nn ho resistito al pollo e ne ho mangiati altri 150 o poco + esati cotti e poi un boccone ciambella

yog magro vipiteno + 100 di mela

un boccone pane 15 g max o poco + erano bricciole ma tante

3 mandorle diciamo che ho spilukkato un pò

90 g pollo allo spiedo senza pelle pesato cotto

2 buste insalata 150 finokkio filo olio

e scalgiette grana e 2 pezzi mostarda

70 g mela

3 èezzi mostarda con scagliette di grana e poi 160 latte ps con una fettina di cianbmbella???25 /30 g??

un panino con 140 g arrosto dip ollo e un bikkieredi latte con ciambella e scaglie di grana perkè????

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    in testa hai una confusione inimmaginabile. A te servirebbe qualcosa che ti faccia sfogare, ma a questo ci devono pensare o i tuoi genitori o quelli del centro. Se ti continuano a far fare quello che vuoi non smetterai mai di continuare a massacrarti. Il primo passo però dovresti farlo tu, ma ora che lo capisci sarà ormai troppo tardi.

  • 3 anni fa

    no. praticamente tu se sul cellulare digiti il codice a barre sulla mozzarella e chiami quel numero ti porta indietro nel pace according to non farla scadere, io di solito faccio cosi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.