Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

sogno strano ke puo significare?

ero un soldato presso un accademia militare e ce stato un contagio generale di zombie allora i salvati si sono radunati dentro le mura mentre gli zombie stavano nel cortile, tra questi zombie cera un mio amico ke era un genio e ke aveva aveva mutato parzialmente, l aspetto era quello di uno zombie ma l intelliggenza e l istinto gli sono rimasti umani.

Ad un certo punto riusciamo ad entrare in contatto e lui mi kiede di evadere dalla caserma e mi regala una tuta antiproiettile in modo da non rimanere ferito dai colpi di mitra durante la fuga e poi mi dice ke prima di fuggire dovevo fargli il favore di prelevargli del plutonio da un altro padiglione della caserma...

Mi inizio ad avviare solo ke quando vado per prelevargli il plutonio stupidamente lo faccio cn una siringa a mani nude e non passa molto ke inizio tutto a tremare sempre piu forte come se stessi incominciando a mutare... provo a farmi una doccia fredda per provare a riprendermi, ce la faccio ma quando vado per guardarmi allo specchio mi sono cresciuti i capelli e i baffi sulle spalle O.o...

E' interpretabile un sogno del genere???

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

o mamma che sogno strano sembra una puntata di pomeriggio cinque scherzo forse hai guardato un film horror

• 1 decennio fa

Sogno causato dalla visione di film del genere horror o simili.

Non ne puoi ricavare nulla, non ha alcun significato, secondo me.

• 4 anni fa

Ecco il significato:Pistola verde:Sara %. vegetazione Salo in macchina: Il fumo crescerà Una character punta l. a. pistola contro di me: Moriranno molte persone Parlavi con qualcuno: l. a. gente penserà solo a se stessa Ora gli ambienti. Stanza:Molti edifici Strada:Mondo pieno vehicle strada:Traffico e report Lo scopo del tuo incubo è questo:L'ambiente peggiorerà.

• 4 anni fa

Ecco il significato:Pistola verde:Sara %. vegetazione Salo in macchina: Il fumo crescerà Una character punta l. a. pistola contro di me: Moriranno molte persone Parlavi con qualcuno: l. a. gente penserà solo a se stessa Ora gli ambienti. Stanza:Molti edifici Strada:Mondo pieno automobile strada:Traffico e record Lo scopo del tuo incubo è questo:L'ambiente peggiorerà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' un sogno premonitore, diventeremo tutti degli zombie D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.