internet con smartphone?

Vorrei navigare in internet con uno smartphone, i siti si vedono tutti bene? La velocitè è accettabile o è meglio un netbook? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

hai dimenticato i costi che variano da operatore a operatore.

certo i siti si vedono bene è chiaro che nn è come usare un portatile cmq dipende a cosa t serve, se per lavoro devi leggere mail inviarle e fare altre piccole cose va bene...... si ma quale? dato che ce ne sono un infinità dipende dai gusti e da quanto vuoi spendere.

chiaramente più spendi e migliore sarà il tuo smartphone.

concludendo, alcuni smart... sono anche più veloci di certi pc, ma anche qui dipende dallo smartphone stesso.

ti faccio un elenco dei top che vanno dalle 499 alle 699:

iphone ***** mac

htc *** spesso montano windows e nn è un sistema operativo per smart...

galaxy s ***** android

nokia n8 **** symbian

sony eEricssonxperia android

tieni presente che ce ne sono anche di meno costosi e accettabili per prestazioni... dipende solo da te

quelli sopra io gli ho avuti tutti (lo so sono malato :-) )e personalmente t consiglio o l'iphone oppure il galaxy ma se hai esigenze di fotocamera, decisamente l'n8....12mgpx con ottica carll....

ciao

• klod
    Lv 7
    9 anni fa

Con uno smartphone con browser HTML i siti li vedi praticamente uguali al PC con la differenza che ovviamente avrai uno schermo più piccolo, i browser sugli smartphone hanno un sistema di zoom studiato appositamente. Se nella zona in cui si è c'è un buon segnale UMTS la velocità di navigazione è simile a quella dell'ADSL domestica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.