penso ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 9 anni fa

come si chiama quel vecchio giocattolo della mattel?una specie di tavola rossa per disegnare?

aveva uno schermo grigio e due pomelli che facevano disegnare uno in orizzontale e l'altro in verticale e agitandolo si cancellava tutto

Aggiornamento:

è molto simile alla lavagna magica ma per disegnare non si usano penne o mani ma due pomellini che ruotano vorrei proprio il nome di quella della mattel

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    confermo Lavagna Magica

    Fonte/i: ho la prima che è uscita, colleziono giochi vecchi
  • 9 anni fa

    Mi viene in mente la lavagna magica, ma non credo...

    Ho trovato il nome che dovrebbe essere Etch A Sketch, ma da quasi tutte le parte viene identificata come lavagnetta magica con pomelli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.