Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

mi date una lista di piatti ke posso mangiare x assumere meno carboidrati e + proteine?

contando ke io faccio palestra e x accellerare il metabolismo x avere + massa ho bisogno di mangiare 5 volte al giorno... e ho bisogno di fare definizione x togliere la pancetta...x far sembrare gli addominali...x questo ho bisogno di mangiare + proteine e meno carboidrati....ke mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao posso consigliarti la mia dieta io combatto continuo ad aumentare di peso e scendere,se ti va e questa,intanto eliminiamo lo zucchero comprati una scorta di mivida che contiene saccarina non fa male come l'aspartame,perdere troppo peso in fretta non serve perché il nostro cervello poi ce lo ricorda troppe scorie rilasciate nel sangue poi bloccano il calare del peso,dunque perdiamo massimo 5 kg al mese massimo 8 i primi saranno composti da molta acqua e grasso viscerale,proprio quello sotto la parete addominale,torniamo agli alimenti,yogurt,latte,pane integrale di segala,tonno,sgombro,carne,pollo,tacchino,certe parti del manzo,saranno le nostre generali fonti,per i carboidrati mangeremo molta frutta e verdura principalmente peperonate,cavoli,broccoli,verze,melanzane,pomodori,lattuga e tutta la verdura verde,per la frutta la mela con la buccia,banane,pere,arance,melone,avocado-gnente farinacei panini o pasta raffinati,riso integrale si puo e anche qualche fetta biscottata non a ucciso nessuno sta solo nell'abituare il nostro organismo a disintossicarsi dai farinacei che producono molte calorie alzano la glicemia,una pizza e come mangiare una costata da 600gr ti sfido a mangiare una costata,trova un equilibrio tra questi alimenti un giorno a settimana puoi mangiare + carboidrati assimilando una pizza no pane e pasta seno ti torneranno i sensi di colpa,allora mescola le proteine sempre con i carboidrati e fai tanti micro spuntini 4-5 al giorno e buona dieta

Fonte/i: 17 anni artimarziali karate sanda pesistica esperto nel settore allimentare
  • Anonimo
    10 anni fa

si fa d estate definizione cmq petto pollo verdure frutta frutta secca formaggi magri pesci ecc.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.