Vorrei arredare delle mensole alte della mia cucina. Suggerimenti di "accessori" ?

Sono mensole in alto, che non si possono usare per metterci cose da utilizzare di frequente, ma sarebbero perfette per metterci dei complementi d'arredo. Qualcuno ha idee ?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Nella mia cucina ho delle statuette che rappresentano delle donne diverse, davvero carine! In giro ho visto anche quelle piantine finte pendenti! Ma anche 2vasi che richiamano i colori della tua cucina non stanno male, tipo una più grande e una più piccina :) ciao ciao

  • Anto94
    Lv 5
    9 anni fa

    Sulle mie ho riposto le varie composizioni di vassoio e tazzine,biscottiera,vasssoio e tazze....................

    naturalmente tutte della stessa serie

    ciao

  • Sparsa
    Lv 6
    9 anni fa

    bottiglie, suddivise per forma , per colore , tonalità ....ricordati di mettere i tappi.

    Le mie mensole all'altezza di 220 ne supportano diversi gruppi :bianche gialle verdi blu marroni

  • 9 anni fa

    Piante pensili, bottiglie decorative...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.