promotion image of download ymail app
Promoted

Non so cosa fare...voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto. In poche parole, ho i glutei troppo molli, li ho anche grandi ma li ho molli e piatti, vorrei rassodarli un pochino e farli un po più gonfi...come rimediare? palestra o crema rassodante? SE VADO IN PALESTRA IN QUANTE SETTIMANE SI NOTA IL MIGLIORAMENTO? 10 al miglioreeee!!!! Grazie in anticipo.

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

se la scelta è palestra o crema beh io ti dico palestra!! il miglioramente si nota in base a quanto è intenso l'allenamento!! sennò io ti direi di fare pattinaggio, io lo faccio e ti assicuro che per i glutei è ottimo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

non illudiamoci! se servisse una crema, non credi che tutti la comprerebbero??! vai in palestra o se hai la cyclet a casa pedala, altrimenti vai a correre!

il miglioramento lo noti dopo la prima settimana di palestra (minimo 3 volte alla settimana)

• 10 anni fa

Io ti consiglio pattinaggio o bicicletta..sono ottimi per i glutei!

E te lo dico per esperienza personale ;)

In più non diventa un obbligo ma un piacere e uno sfogo se lo fai con gli amici ;)

• 10 anni fa

bici! è perfetto, se vai in palestra fai almeno un ora di ciclette

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

per rassodare devi correre, correre correre tanto...poi magari puoi aiutarti con qualke crema

ma se corri cirka 30minuti al gg in 3 mesi ti dovrebbe venire un culetto abbastanza sodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.