Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 9 anni fa

Perchè il nostro Governo è fatto da persone che starebbero meglio in un reality show?

a voi questa domanda se vi piace accendete pure una stella..

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Perché? sono degli attori ma non di reality

    Ma hai visto Bossi, Borghezio, Calderoli, Maroni?

    Non vedi che sono dei muppets show del teatrino Berlusconi?

    Ma cosa vuoi di più? Daniele Capezzone, Cicchitto o Quagliariello ?

    altro che reality show! ! è un muppets show!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Perchè il loro elettorato è in gran parte lo stesso che guarda il GF!

  • 9 anni fa

    Perchè il pubblico dei reality show è il suo elettorato.

    Saluti,

    Bohemian

  • saga22
    Lv 6
    9 anni fa

    si ma dell'orrore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cin79
    Lv 4
    9 anni fa

    si, anche al circo...

    Fonte/i: Quello che vedo ogni giorno.
  • 9 anni fa

    Forse hai sbagliato posto! 'Magaaaari' starebbero bene in un Reality show'! Sarebbe già qualcosa! Secondo me starebbero meglio in 'galera', altrochè!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè la gente seria sta tutta nell'IDV e nel PD

  • 9 anni fa

    Eppure avrei giurato che il nostro governo stesse girando un

    reality-SHOCK

    Non mi dite che non è vero...

    Fonte/i: i miei incubi
  • 9 anni fa

    perché il male è come una pianta infestante è facile essere contagiati soprattutto se girano degli alti stipendi e bustarelle, poi dipende da che reality ti riferisci secondo me di veri reality in televisione c'è solo la cronaca di tutti i giorni, e quella purtroppo è davvero rality. i nostri politici secondo me dovrebbero gurdare meno la televisione e seguire di più la vera realtà.

  • 9 anni fa

    Perchè il reality show è il primo gradino verso la carriera in politica.

    Fonte/i: Anche "Miss Italia", comunque.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.