Che ne pensate dei deflettori d'aria per le automobili?

3 risposte

Classificazione
  • Walter
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Direi che sono una GRANDE invenzione!

    Molti anni fa acquistai un auto usata che li aveva già montati e da allora le mie successive auto non potevano farne a meno.

    Hanno il principale vantaggio di migliorare l'areazione dell'auto senza però dar fastidio con i consueti ricircoli d'aria, ( Aria dietro al collo per intenderci ). In + nelle giornate di pioggia puoi tranquillamente abbassare i finestrini dell'auto di circa 10 cm senza rischiare di bagnarti braccia e spalle aiutando il disappannamento dei vetri..ideali anche per chi fuma in macchina.

    Inoltre danno un look all'auto piuttosto carino..

    Per il mio parere VOTO 10.

    Fonte/i: Esperienza personale con e senza deflettori! Ciaoo. :)
  • 9 anni fa

    fanno molto anni '80

  • 9 anni fa

    credo che con la tecnologia di oggi siano superati, tettucci apribili,climatizzatori,deumidificatori,ricircolo aria interna x quando entri in gallerie molto lunghe e senza prese d' aria, PERO' non puoi abbassare il finestrino!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.