irina ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

quanto costa pokèmon diamante?

e per instalarlo nel nintendo dsi??? quanto costa???????????????????????

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    pokemon diamante se lo trovi XD costa poco più di una quindicina di euro essendo un pò vecchio, si trova raramente ma è sempre uno spettacolo, io ne ho comprato uno la settimana scorsa a 17euro x avere entrambe le versioni Diamante e Perla spero di essere stato d' aiuto ciauzzzz

    Fonte/i: l'ho preso da Mediaworld
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ho perla x ds lite l'ho pagato 50€ ma è stato + di 2 anni fà adesso credo costi di meno (e non ho dsi quindi non so se si installa o se funziona direttamente come nel ds lite)

    Fonte/i: me tesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.