Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Donne..ma davvero siete così?? E perché?

Premessa: 26 anni, mai avuta una donna e neanche mai uscito con una...

Mi è stato riferito da più persone (anche donne..) che per avere successo con le ragazze devo essere un po' stronzetto...e magari schivo..

Ma davvero è così?

Perché in effetti..mi sembra che voi donne siate attirate davvero dagli *******, non sto scherzando..e più sono *******, più sono scemi, più sono buffoni, più vi piacciono!

Non parlo tanto di me..ma vedo anche alcuni miei amici che sono persone bravissime, gentilissime, buone come il pane, che non trovano mezza ragazza...

Ma perchè fate così??

Cosa vi attira nella persona ******* e sbruffona???

E poi pretendete di trovare uno che non vi dia sempre ragione per farvi contente, che sappia "scontrarsi" con voi... (anche qua sento delle ragazze dire così..).. e poi però se no vi diamo ragione noi uomini..fate il muso...(qua mi è bastato vedere cosa mi è successo con una amica...)...

Ditemi se non è così??

Ciao!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me gli str**i non piacciono, quello che piace è il gusto della conquista.

uno fidanzato che ci prova con te è uno stronz ma è la conquista che attira..

oppure unoi che fa solo sesso co ntutte, la donna pensa sempre di riuscire a conquistare lui, quello difficile.

Poi ci sono ragazze che amano i ragazzi seri nel senso di calmi e tranquilli..

Magari punta su laltri lati del carattere, prova a fare colpo con qualche risata e col divertimento tipo uscire stare con tanti amici ecc..

Grazie per la rispsota alla mia domanda ma non glielo chiederò mai io di uscire

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, oh si a no piacciono gli ******* punto. Più uno e buono e bravo, romantico e cerca di assecondarti in qualsiasi maniera meno piace, almeno per me è così. Io col uomo ho bisogno di scontrarmi, come tu hai detto, di bisticciare, far l'amore e farlo diventare il mio complice in tutto. Più che ******* ci piacciono quelli con le palle,e io personalmente non sopporto i timidi, devo faticare troppo. Devi conquistarla la donna, sicurezza di se, coraggio e devi far anche il buffone si, ci piace ridere..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente non mi piacciono i ragazzi Stronzìì Preferisco i cavalieri di una volta,

gentili , romantici disponibili !!

No comee adesso che si vantano solo di portare a letto piu ragazze !!

Baci !

• Anonimo
    1 decennio fa

Premetto che ogni donna è come una porta e che quindi ognuna di loro ha la sua chiave. Apparte questo ti do ragione. Le donne sono attratte dallo s*****o. Lo s*****o è colui che dosa bene le emozioni, che non si concede troppo, ma a piccole dose, che non da la dovuta importanza alla donna. Ne risulta una sempre crescente insoddisfazione della donna, una frustrazione a cui la donna cerca sempre più di porre rimedio, dato il suo carattere di natura meno forte rispetto l'uomo. Fondamentalmente le donne vogliono il difficile, l'impossibile. Perchè le donne amano i gay? Perchè è l'unica persona che non potranno mai avere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ricordati una cosa: non esiste differenza tra uomo e donna. Esiste differenza tra persone sensibili, persone arroganti, persone arriviste, persone gentili, persone accomodanti, persone str..o..nze, persone sbruffone (di qualsiasi sesso, nazionalità, religione o inclinazione) ecc....

Quindi la tua frase che esordisce con "Donne", è già sbagliata dall'inizio....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.