Cerco aiuto per una Anime Web Tv?

Ciao a tutti. Sto cercando persone volenterose che mi aiutino a ideare e condurre programmi per una web tv dedicata a manga, anime e giappone. La Web Tv andrà in onda dal 1 Gennaio e trasmettermo anime e dorama subbati, video musicali j-pop e j-rock e in più vorremmo trasmettere programmi di vario genere per appassionati. Ci si può proporre per qualsiasi cosa, che sia un corso di cucina giapponese, un tg satirico, un programma di istruzioni per fare cosplay o montare video per fare un programma sullo sitle Blob, tutto va bene e anche idee originali per altri programmi.

In più cerchiamo persone per gestire la pagina facebook e il forum legati al progetto.

Ovviamente sarà tutto "no profit", anche perchè sarebbe illegale altrimenti :P Però potrebbe venirne fuori qualcosa di carino per tutti e soprattutto sarà divertente farlo!

Che ne pensate? Avete qualche idea? Volete proporvi?

Aggiornamento:

@Viky Sono contenta che la radio ti sia piaciuta :) Spero che poi metterai nei segnalibri anche la web tv e la guarderai ^_^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che idea stupenda!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao liz!

mi spiace ma io non avrei proprio il tempo di aiutarti, però ti accendo la stellina e ti ringrazio per aver linkato prima la radio otaku dan!! l'ho messa nei segnalibri e la sto seguendo da un'ora!!!!! ^_^

per la web tv è già più difficile perchè dovrei tenerla aperta per guardarla mentre così ho la radio negli auricolari e posso anche chattare e leggere scan!! però sicuramente quando posso un'occhiata la dò anche a quella! ^^

• 1 decennio fa

Ciao Liz!La tua è una bellissima idea,ma purtroppo credo richieda un dispendio di energie troppo grande,almeno per me.Cmq sappi che avrai sicuramente me come fan!Radio Otaku Dan la conoscevo già da parecchioanche io:se ti piace ti consiglio un programma completamente gratuito che si chiama FreeTvRadio,che ti permette di accedere a radio e tv di tutto il mondo,tra cui appunto anche le radio e le tv made in Japan che trassmettono in streaming. Ma il tuo forum che fine ha fatto?Ho visto che da un bel po' nessuno se ne prende cura.Peccato era veramente molto carino!Ciao

Ps.Liz hai un profilo facebook?ti va se ti aggiungo come amicizia?Così ogni tanto chattiamo della nostra passione preferita(anche se per quanto riguarda gli shojo sono poco ferrato!)Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.