Che abbigliamento usate in casa? Rimanete vestiti, vi mettete in pigiama, tuta, levate le calze?

Quando arrivo a casa ho bisogno di mettermi comoda: metto un paio di vecchi pantaloni da tuta che mi arrivano poco sotto il ginocchio, maglietta a maniche corte (casa mia è abbastanza calda, al limite mtto una felpa quando si spengono i termosifoni) e mi tolgo le calze: la pelle respira e mi sento libera. Voi??

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

anche io...appena arrivata a casa mi sento molto scomoda con i vestiti che ho usato per uscire,così mi metto di solito una tuta e le ciabatte...capelli legati e niente reggiseno,perchè mi da fastidio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io mi metto un poncho e pantaloni alla zuava con gli scarfarotti (pantofole)

• Anonimo
    9 anni fa

dipende ..generalmente anche io ho l'abbigliamento da casa.. un paio di fuseaux aderenti ,,una maglia abbastanza lunghetta,stivaletti pelosi da camera in inverno *_*

e spesso se fa tanto freddo anche il plaid in pile di minnie che è sempre con me =)

• 9 anni fa

metto il pigiamino ^____________^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

pigiama sempre e comunque

• 9 anni fa

Anche a me piace sentirmi comoda e libera.

Di solito mi metto o un paio di leggings che uso solo per casa o i pantaloni di una tuta

Sopra metto maglioncini a collo alto. ^_^

• vlady
    Lv 5
    9 anni fa

ci sn volte ke rimango vestita da fuori e levo solo le scarpe..

se m voglio mettere comoda x casa pigiama o tuta cn maglietta maniche corte e parte sopra del pigiama maniche lunghe..cn calze e ciabatte kiuse!

ah si anke capelli legati o almeno tirati indietro cn 1 cerkietto..

• Baby doll :) che domande ahahahahahah

• 9 anni fa

pigiama!

• iLARiA
    Lv 7
    9 anni fa

In questo periodo con i pantaloni del pigiama, calze, ciabatte chiuse, maglia a maniche lunghe e "giubbino" di pile (siccome i caloriferi di casa mia si accenderanno tra una settimana minimo) -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.