Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 9 anni fa

Chi mi spiega quali parametri misura il monitor multiparametrico?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    di solito saturazione, pressione arteriosa e frequenza cardiaca, poi dipende dal modello, può avere integrata lo strumento per la misurazione della temperatura a infrarossi e un monitor per il tracciato ECG...

  • Anonimo
    5 anni fa

    Su Amazon trovi schede tecniche e commenti relativamente a tutti i principali cardiofrequenzimetri in commercio. Quelli che preferisco sono i Polar. Anche Sigma ha degli ottimi prodotti. Le funzionalità sono simili ma queste due marche si differenziano per qualità e precisione rispetto alle altre.

    Ecco il link con tutte le informazioni http://amzn.to/1syyIMV

  • 9 anni fa

    generalmente pressione, frequenza cardiaca, tracciato elettrocardiografico, pressione parziale dell' ossigeno, temperatura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.