Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Consigli per un buon cellulare ;)?

Ragazzi mi servirebbe un consiglio su un buon cellulare :)

Allora il cellulare preferibilmente deve avere il wifi , e possibilmente non deve essere touch (anzi mi piacerebbe con la testiera qwerty ) . Non deve costare molto .

Io pensavo tipo al lg smart ma ho saputo che non ha il wifi, perciò cosa mi consigliate?

Grazie , un bacio :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con la caratteristica Wi-fi c'è il Cellulare GT1900 con:Dual Sim,WiFi,Quad Band 2,3 Pollici Touch Screen,Tastiera Qwerty,Radio Camera 2Mp,Max Memory 8Gb,Media Player Java,Sensore Gravitazionale,Google Maps,Ebuddy,Facebook,Opera Mini,Bluetooth e Voice Recorder.Il software è multilingua con la possibilità di impostare l'italiano.

Oppure c'è anche il Samsung Corby S3650,Samsung CorbyPro B5310,e Samsung Galaxy Spica i5700.

Disponibile in Europa da novembre 2009,il Spica Galaxy i5700 è uno smartphone Android che assomiglia al Galaxy i7500.

Alimentato da un processore a 800 MHz,Samsung Galaxy Spica dispone di un 3.2 pollici HVGA display touchscreen,HSDPA,Wi-Fi,A-GPS,un sacco di servizi di Google,l'accesso ai più popolari social networking (My Space,Facebook),jack da 3.5 mm per cuffia,DNSe,3.2MPla fotocmaera autofocus,e 180Mb di memoria interna.

QUESTI HANNO TUTTI LA FUNZIONE WI-FI!

Altimenti ci sono questi,sempre con la tastiera Querty (non so' se hanno anche la funzione Wi.Fi):

Vanity con la caratteristica dual sim

lg tribe

samsung b3410

Samsung B3310

tutta la collezione di MTV Mobile

Alcatel OT-802

Prada II

BlackBerry

motorola‑wx404

motarola droid2

Nokia N97

spero di esserti stata d'aiuto!!! bacioni!!!

Fonte/i: INTERNET E ESPERIENZA
  • piesk8
    Lv 4
    1 decennio fa

lg tribe next

è perfetto in base alla tua descizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.