Navigatore gratis su Nokia 5800 XpressMusic?

Ho un Nokia 5800 XM e volevo installare un navigatore. Sul telefono c'è già l'applicazione "Mappe" però è a pagamento (mentre lo uso spendo). Mi potreste dire dove poter scaricare un navigatore COMPLETAMENTE GRATIS da mettere sul mio cellulare?

Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

è possibile navigare completamente gratis? come avere un tomtom per sempio

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Devo chiarirti che l'applicazione che hai sul cellulare "Mappe" no costa nulla, perchè la navigazione satellitare Nokia è completamente gratuita...

    Tu Paghi perchè devi disattivare nelle impostazioni dell'applicazione la connessione a internet che ti fa pagare un botto di soldi...

    Poi se non l'hai ancora fatto devi scaricare le mappe della Nokia dei paesi che ti servono tramite un semplice programmino altrimenti non si potranno vedere senza connettersi a internet...

    Per scaricare le mappe è necessario il programma della Nokia (Nokia Ovi Suite) che è scaricabile gratuitamente da http://www.nokia.it/supporto/software/nokia_ovi_su... , che permette oltre che scaricare mappe anche di fare numerossissime altre cose con il cellulare...

    E per scaricare l'ultima versione di Ovi Maps vai a http://www.nokia.it/servizi-e-applicazioni/ovi-map...

    PS. Devi collegare il cellulare al pc (tramite cavo o Blutooth, consigliatissimo cavo perchè con il blutooth ci mette ore...)

    Per ulteriori chiarimenti contattami pure...

    Spero di essere stato d'aiuto...

    Fonte/i: Esperienza personale, ho anchio il 5800 XM e non spendo nulla per il navigatore satellitare....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Allora,

    Stavo cercando un free download di Nokia PC Suite e l'ho trovato qua: http://bit.ly/1qFFuSr

    Bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    scaricati ovi maps e gratis ma oviamente paghi la nonnesione wap (quella internet del cell( se hai tim ti consiglio di attivare tim per smartphone per soli due euro navighi molto e cosi il navigatore sara grati (scarica ovi suite da nokia e collega il cell al pc e segui le istruzioni!

    mi dipiace di non essere stato molto chiaro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sul sito della nokia trovi il downolad

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.