Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ora mi qualcuno mi manderà in quel posto x)!!!!! Vostri pareerii figliuolii?

Scusate se mi ripeto e sono noiosa...ma vorrei tanti pareri da parte vostra!

A me piace moltissimo un ragazzo..noi siamo molto amici perchè andiamo in classe insieme..e abbiamo un rapporto molto speciale: ci stuzzichiamo sempre, ci mordiamo, ci portiamo in giro ecc

oggi però per darmi noia mi toglieva la sedia da sotto il sedere e io ad un certo punto stufa facendolo senza provocare o senza alcuna malizia mi sono messa a sedere sulle sue gambe...ma mi sono rialzata subito per riprendere la sedia e rimettermi a sedere perchè mi sembrava un certo che... quando mi sono voltata ho visto la sua faccia ed era tutto rosso!

Come dovrei interpretare questa cosa? quando e perchè un ragazzo diventa rosso? qual'è il motivo per il quale è arrossito?

non credo abbia fatto fatica a reggere il mio peso...sono magrissima ahahaha x)

Aggiornamento:

Ma scusatemi uno si può eccitare per così poco? O.O e quello provocherebbe il fatto che diventa rosso?

Aggiornamento 2:

-morsi nel senso di gioco...cioè ci mordiamo come segno d affetto :) oppure se lui mi fa incavolare perchè tenta di farmi saltare stuzzicandomi i fianchi, io per bloccargli le mani gli mordo il braccio :P

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

siccome l'hai fatto volontariamente e il suo essere rosso è dovuto al fatto che si sarà sentito in imbarazzo e xk in fondo tu gli piaci si capisce anche dal fatto che siete sempre a stuzzicarvi prendervi in giro(cose normali)quindi dell'interesse x te lo prova! penso che sia così e lo spero x te ^.^ baci e buona serata

• 1 decennio fa

quoto l'answerino/a sopra di me... oppure perkè ha avuto un erezione ahahah xD

• 1 decennio fa

Si uno si può eccitare per così poco...comunque non è per la possibile erezione che è diventato rosso ma appunto per l' imbarazzo.

Non è innamorato di te, ti muore dietro....provaci che vai sul sicuro....

Poi scusa vi mordete??? Come dove e perchè???

5x4x3x2x1

• 1 decennio fa

Secondo me lui ti va dietro..se è arrossito è perchè è timido e si è imbarazzato =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bhe, da parte sua potrebbe benissimo esserci qualcosa di più, e magari non te lo vuol dire per paura di rovinare l'ottimo rapporto che avete adesso!

Prova a fargli capire che ti piace, senza però dirglielo apertamente... se vedi che anche lui si comporta in un certo qual modo allora puoi anche pensare di farti avanti =))

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.