dove trovo i ganci appendi borsa?

qualcuno di voi conosce un negozio che vende a basso prezzo i ganci per appendere la borsa al tavolo a Torino ?? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io penso (non sono sicuro) che li puoi trovare tranquillamente in ferramenta o in alcuni supermercati o casalinghi (tipo acqua e sapone)

  • 9 anni fa

    ciao io li vendo in argento carinissimi e molto chic € 10.00

  • 9 anni fa

    Mia sorella l'ha preso al mercato penso che con 3/4euro te la cavi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.