Studio di registrazione......?

Ciao a tutti,

Io volevo fare uno studio di registrazione in casa.

Io ho un computer molto recente con Fl studio 9 originale, e volevo sapere se l'impianto che adesso vi linkerò va bene, ho anche delle cuffie della Wesc nuove.

http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-PA-DJ-SET-KARAOKE-KIT-...

Un altra domanda, oltre a fl studio microfoni cuffie e l'impianto che ho linkato, serve altro?

Grazie mille 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • tullio
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    guarda circa 5 ore fa un tuo collega ha fatto la stessa domanda leggi direttamente la mia risposta ;) e come dicevo a lui anche per te a tua disposizione per chiarimenti nel tempo libero

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao,

    oltre all impianto devi avere microfoni e cuffie collegate al mixer e poi un interfaccia che va dal computer al mixer in modo da registrare solo quello che va dal microfono al pc :)

    spero di essere stata chiara

    *M

    Fonte/i: Me stessa perchè lo devo fare anche io XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.