Piercing al naso con la pistola?

ciao ragazzi =)

gg mi sn fatta il piercing al naso...con la pistola! e solo adesso sn venuta a conoscenza che in realtà usarla è illegale, e che il rischio di infezione è più alto. Bene, in poche parole sn un pò preoccupta! cosa dovrei fare x evitare infezioni? con che cosa disinfettare il buco? dopo quante ore/giorni posso togliere il piercing che mi ha messo il tipo, e mettermene uno mio? lui mi ha detto dp 15 ore, ma nn mi fido molto sinceramente...

grazie!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao anche io ho fatto il piercing al naso con la pistola circa 4 anni fa...io lo disinfettavo con acqua ossigenata e aureomicina ( che e una crema gialla antibiotica) l' orecchino che mi ha messo l' orefice l'ho tolto dopo 3 giorni e l'ho cambiato con uno in oro..se dovessi toglierlo prima rischi che il buco si stringa troppo e che il nuovo orecchino non passi

• 1 decennio fa

O_O 15 ore??? ma siamo impazziti???

ci vuole almeno un mese per farlo guarire!

immagino avranno usato quei cosini di plastica, non un vero piercing...

vai da un professionista a farlo vedere và che è meglio...

• 1 decennio fa

anke a me me l'hanno fatto cn la pistola :S e solo dopo averlo fatto sono venuta a conoscenza ke in realtà usarla è illegale, xò non mi ha fatto infezione, perkè quando lo disinfettavo portavo massima attenzione, mi lavavo le mani prima di disinfettarlo, e lo disinfettavo 3 volte al giorno o di più, ti conviene toglierlo dopo 1 settimana. io l'avevo cambiato dopo 1 giorno infatti poi x mettere l'altro piercing mi ha fatto un male caneeeee perkè il buco nn si era cicatrizzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.