rasoio elettrico donna?

ciao a tutti, avete mai provato un rasoio elettrico da donna? (rasoio, non silk epil, quello non posso usarlo perchè mi fa incarnare i peli).

ho provato quello del mio ragazzo ma i peli crescono addirittura più in fretta rispetto a quando uso il rasoio tradizionale, è normale? e poi io faccio la depilazione completa, anche ascelle e parti intime, vorrei trovare qualcosa di comodo, economico e soprattutto che non provochi irritazione o abrasioni.

grazie!

Aggiornamento:

avete consigli anche sulla marca oppure una vale l'altra?

5 risposte

Classificazione
  • Smile.
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io uso il rasoio elettrico ed è perfetto e la ricrescita avviene normalmente come se usassi il rasoio tradizionale. Te lo consiglio vivamente perchè per ascelle e parti intime è più sicuro del rasoio normale perchè non rischi di tagliarti. Non dovrebbe fare niente alla tua pelle ma ricordati sempre di usare una crema idratante dopo la depilazione altrimenti ti si secca la pelle :)

• 5 anni fa

Beh anch'io vado sempre su Amazon per chiarirmi i miei dubbi su alcuni prodotti. Per l'argomento che ti interessa puoi usare questo link http://bit.ly/1C0VeHa

• 5 anni fa

Per i vari tipi di rasoi elettrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeSIOu .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 9 anni fa

xk nn provi cn la ceretta? la ceretta è perfetta e i peli crescono dp 2 o 3 setttimane..ma cmq ank il rasoio è buono.. ma crescono + velocemente e nn vengono strappati alla radice.. ma sl tagliati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Evita il rasoi : il pelo ricresce veloce e piu duro (effetto cactus).

Opta per la ceretta.

E un po piu costosa ma i risultati sono migliori. Ci sono kit ceretta nei super a prezzi contenuti. Per le prime volte fatti aiutare da una amica e poi scambiatevi il favore.

Buona depilazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.