Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

sgarro di ieri aiuto?

Ora dopo sta roba ho mangiato sgarro????????????

oretta aerobica esericzi di tutit i tipi

pezzetto ciambella e biscottino nel the

e 35 pane integrale con 75 arrosto pollo un toast praticmante e prima un dolcetto nel the

paletsra

leg ext

3x15/12

3x8

leg curl

1x20

3x15/12

3x8

squat

2x10

5x8/10

pressa

6x6

calf

5x10/8

curl gamba singola

2x8

tazza e mezzo minestrone

5 g caciotta di capra

insalata + radikkio e infocchio conditi con olio e sale ma erano tanti 300 g minimo

120 svizzera di cavallo

2 o 3 fette cotto 20 g

ora pensavo o una scaglia grana con mostarda o 20 di ciambella nel te molto????

visita

cubetto cioccolato

1 tazza minestrone con molte scaglie grana e pecorino penso 20 g o più

250 finokkio + ins e olio 3 o 4 giri

140 roast beef e 3 fette cotto

30 pane itnegrale + qlk altro boccone

1 boccone ciambella nel the

boccone pane circa 20 con 50 arrosto e scagleite formagio e un boccone di dolce molto o tutto in piccole quantità??? e qlk fetta prosciutto insomma ho spilukkato qua e là

poi 40 pane con 40 roast beef e 20 grana con 20 mostarda

e + tardi 125 latte ps con 30 g ciambella

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    avevi fame ieri eh??!!! tranquilla oggi vai in recupero!!!!! cmq quando hai fame non mischiare tt queste cose! soddisfa la tua voglia dii cibo e basta fai prima! oggi cerca d nn sgarrare!

  • 9 anni fa

    senza offesa figliolo, tu hai veramente dei problemi, ma non di dieta

  • 3 anni fa

    noooo avevi appena detto che ne volevi uscire che ti stavi sforzando di aumentare ecc e x un giorno finalmente da character quasi normale(che si sarebbe mangiata tt il panino) vuoi regredire???foorza nn sei ingrassata di un etto e nn devi assolutamente rimediare a un fico secco!!pessima partenza nn fare colazione almeno a pranzo cena e merenda mangia!!daai che sei sulla buona strada

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.