? ha chiesto in Matematica e scienzeMeteorologia · 9 anni fa

Qui dove abito dopodomani danno neve?!! c'è da fidarsi .-. !?

tutti i meteo che ho visto dicono che nevicherà ininterrottamente c'è da fidarsi ? speriamo di sì?

da voi nevica tanto o poco? quando è stata l'ultima volta che ha nevicato? risp in tanti

Aggiornamento:

abito a 600 metri dal mare però sono al confine con la svizzera!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente. Io abito a 1000 m in provincia di Trento e prevedono neve a tratti mista a pioggia. Yu sei al confine. 600 m al confine è quasi come 1500 da noi. Guardo spesso il meteo di molte località, perciò capisco. Nel meteo a lungo termine prevedono ondata di freddo. Da me neve a - 5°C verso fine novembre. Per inizio dicembre clima più mite. Neve dai 1500 m

  • 9 anni fa

    A quanti metri sul livello del mare abiti??? ....A 600 m....al confine con la Svizzera....sono andato a vedere e dovrebbe nevicare.....probabilmente si..... io in piemonte a 250 metri....devo aspettare fino alla fine della prossima setimana....

  • che fortuna che avete al nord cmq si ce possibilita visto che stiamo quasi in inverno qui al sud la neve la vediamo una volta ogni 2 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.