promotion image of download ymail app
Promoted

Sogno ambulanza, ragazzo meraviglioso..interpretazione seria?

Ho sognato di essere a casa, una cena in famiglia con il mio ragazzo (che però non ho), lui era di una bellezza sconvolgente, cioè io lo reputavo così nel sogno, sembrava come un angelo. Biondo, dolce, una persona buona. Ad un certo punto, da sveglia ho come pensato di aver sognato degli angeli. Proprio perchè vedo sia lui che suo fratello luminosi. Io lo amavo, percepivo questo nel sogno, e anche lui. So che con noi c'erano anche suo fratello e sua sorella, il fratello era perfino più bello, di una bellezza che non so esprimere, proprio angelica, più alto del mio ragazzo e più grande d'età. La sorella non la ricordo. So solo che ad un certo punto lui e andato con la sorella via, io lo sapevo e per salutarlo, oltre che prima di uscire di casa, mi sono perfino sporta dalla scale (ci sono delle scale a chiocciola da me), gli ho fatto un cenno e gli ho mandato un bacio. Però lui era come strano. A quel punto è venuta a prenderla l'ambulanza. Io quasi non faccio in tempo ad entrare dentro che mia madre mi dice che ci sono stati tantissimi morti. Io mi preoccupo per Andre (si, il ragazzo nel sogno si chiama così ed è anche il mio nome maschile preferito). Mi agito a tal punto che credo non sia neppure un sogno. E mi sveglio. Cosa vuol dire? Grazie =)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ambulanza

Vuota: una persona cara morirà.

Numero consigliato: 89

- Con un ferito a bordo: salute in famiglia.

Numero consigliato: 90

Morti:

- Se ne vedi molti: fortuna, buon presagio.

Numero consigliato: 13

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.