rasoio elettrico donna?

qualcuno mi sa consigliare una marca di rasoio elettrico? io attualmente uso quello tradizionale ma è un lavoro lungo e noioso....

sono tutti più o meno uguali oppure ci sono modelli e marche migliori? quali sono i criteri da valutare? e quanto costa pressapoco? poi volevo sapere se è possibile usarlo per le parti intime e per le ascelle, grazie mille!!!!

ps.

non consigliatemi creme, cerette e nemmeno il silk epil! grazie...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    qua la gente entra solo x fare pubblicità alle proprie domande!beh secondo me non merita considerazione! il rasoio è il metodo + facile e veloce che esista,come vuoi ancora di piu velocizzare i tempi? spero che tu non la faccia da per tutto xkè diventerai come la carta vetrata...durissima e pungente. se proprio devi fallo su gambe e ascelle ma non altrove ti prego

  • 9 anni fa

    Ma che schifo >.<

    Arriverai a sembrare un uomo.. bleah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.