FD
Lv 4
FD ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Consiglio per festa di compleanno di una bambina?

Questo sabato devo andare alla festa della cugina del mio ragazzo (compie un anno) e non so cosa regalarle! Vorrei comprarle qualcosa di carino e che non sembri troppo costoso, un pensierino insomma. Cosa mi consigliate? Cosa usa di solito una bambina a quell'età?

Vi ringrazio tuti in anticipo =)

7 risposte

Classificazione
  • joxyg
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    O stai sull'abbigliamento oppure un gioco. O un accappatoio per bimbi, o una confezione di bagno schiuma/colonia/sapone li trovi carini alla chicco.

  • 9 anni fa

    Un libro pieno di immagini, sarà sicuramente gradito.

  • 9 anni fa

    e meglio che chiami la mamma e chiedi cosa poi comprare una cosa che po mancare alla bambina e cosa migliore se non poi fare questa cosa vai nei negozi dei giocatoli e cerca una cosa che po andare x la sua eta

  • ti consiglio i colri dentro una borsetta della Didò la ia nipotina li adora e da un anno ormai scarabbokkia ovunque ahhahah

    VeronicA & iLARIA

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    magari un gioco, una maglietta o un profumo

  • 9 anni fa

    Regalagli la festa ! cerca un animatore qui www.festaking.it

  • 9 anni fa

    1piccolo bracciale, di quelli per bambini in argento oppure 1giocattolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.