Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao a tutti aiuto per marmitta!!!!!!?

ciao ho 15 anni e ho un aprilia sr 50 del 2009 a carburatore, gli ho tolto le strozzature, ma altrimenti è tutto originale. vorrei kambiargli la marmitta. me ne sapete konsigliare qualkuna con buone prestazioni in ripresa e allungo e un rumore abbastanza forte ma non troppo (per via ke mi fermerebbero sempre i carabinieri) ke non costi più di 150 euro???? grazie in anticipo....10 punti al migliore!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la zx... questa la descrizione del sito:

Un prodotto dalla costruzione artigianale degna di un'espansione da pista ma liberamente utilizzabile su strada disponendo dell'omologazione CE.

L'impianto è composto da un'espansione realizzata in acciaio speciale 10/10 mm.

Con architettura di tipo "aperto" a doppia camera ed intercapedine rivestita di materiale fonoisolante.

La verniciatura trasparente garantisce un'ottima protezione contro gli agenti atmosferici, lasciando a vista tutte le lavorazioni.

Il silenziatore, tondo, è in acciaio inox rivestito in carbonio e kevlar.

Disponibile nella confezione il kit molle e rulli per ottenere il miglior rendimento dal variatore abbinato alle caratteristiche della marmitta e del motore per la quale è stata sviluppata.

.

per l acquisto vai su biolla, castiglione, fms2... sono i migliori e affidabili io ho usato biolla... ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

metti una zx .

anke io ho un sr a carburatore modelli alex de angelis e ho la yasuni c30 e devo dire che è molto meglio della zx ke l'ho avuta

• 1 decennio fa

io ti consiglio una giannelli reverse costa circa 80 euro !!! ce l'aveva un amico mio e il motorino andava molto bene!!! poi vedi tu . ciao ciao

• 1 decennio fa

zx senza dubbio(circa 140€), poi se vuoi metti variatore e frizione malossi, e carburatore da 17,5 o 19..arriverà a 95km/h..comunque se vuoi che faccia più rumore apri il silenziatore e togli un po di lana di vetro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei una bella zx per cominciare poi piano piano metti altri pezzi e vedi cm va.....:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.