Lula ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Ragazze, ballerine classiche in paricolare, rispondete?

Come fanno le ballerine classiche, le modelle ad essere così magre non vogli orisposte del tipo non mangiano sono anoressicheche siete fanno cosa mangiano??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io sono una modella e ho alle spalle anni di danza quindi posso risponderti.

allora innanzi tutto c'è l attività fisica.la danza anche moderna fa bruciare tanto e modella senza appesantire il muscolo.per restare tonica però le calorie non potevano scendere sotto le 1600,con i carbo in primo piano (cereali integrali).

oggi che sfilo faccio yoga pilates e cardio e 2 volte la settimana pesi leggeri.altrno l attività e dedico un oretta tutti i giorni senza sfinirmi però e sopratt senza fare cardio tt i giorni o addio muscolo.

per l alimentazione mangio 5 volte al giorno per tenere vispo il metabolismo, bevo 1,5l di acqua piu the verde e centrifugati.

prediligo pesce e carne bianca tofu e legumi per le proteine

cucino al forno al cartoccio,al vapore o alla griglia e poi condisco a crudo con olio evo

niente sale tante spezie

carbo integrali,sempre riso farro orzo cous cous integrale kamut grano,mai pasta o pane lievitato o prodotti da forno,si però al pane 100% segale,fette wasa e gallette

yogurt greco total fage0% 2 volte al giorno

no allo zucchero ma si a miele e succo d acero per dolcificare

pochi salumi se nn bresaola, affettato di pollo e tacchino iposodici crudo sgrassato.

per i formaggi, ricotta jocca e parmigiano per calcio e proteine

tanta frutta e verdura semi e germogli

grassi buoni da olio evo mandorle e avocado

no a piatti pronti surgelati sughi cibo in scatola preparazioni elaborate grassi cotti o idrogenati

non è vero che non mangiamo,mangiamo bene e ci muoviamo

• 9 anni fa

Sai dimende dal metabolismo..Iox esempio mangio come una porca..e sn sempre magra..xkè ho un metabolismo veloce e subito brucio calorie =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.