Dove trovo una manopola per forno?

Mi si è rotta la manopola del mio forno Ariston a incastro Ariston FZ 61.1 IX dove posso trovarne una di ricambio? Sono di Roma

Grazie!!!!!!!!!

Aggiornamento:

ma se io vado in un negozio tipo Unieuro o Saturn la trovo..è sicuro?

Aggiornamento 2:

Ho telefonato all'assistenza e mi ha dato alcuni indirizzi dove posso trovare le manopole, volevano che venisse il tecnico ma sarebbe stato un intervento inutile a me serve solo il pezzo!

Grazie per le vostre risposte

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Dovresti rivolgerti al concessionario Ariston di Roma o dove fanno assistenza agli elettrodomestici Ariston in garanzia (puoi provare a chiedere a chi te lo ha venduto oppure ad Unieuro o Trony o qualche altra grande catena).Sperando bene perchè a me hanno detto che ,a causa di una manopola rotta,avrei dovuto cambiare tutta la mascherina per un importo quasi uguale a quello di un forno nuovo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ad un Trony, Unieuro o negozi così :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io abito a Bergamo. Qui basta andare da Distretti in Via Moroni con il modello e la marca , e se è disponibile te la consegnano dopo 5 min

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.