Suggerimenti nomi-->più carini 5 stelleeeee!?

Alloraaaa i nomi non sono per bambini ma per gli edifici pubblici di the sims ^^

Nel mio quartiere FarFarAway ho costruito delgi edifici pubblici e vorrei dei suggerimenti per dei nomi carini!I nomi che mancano sono per:

Piscina

Parco-giardinetto pubblico

Discoteca

Non voglio dei nomi banali ma dei nomi originali e carini che si rifanno allo stile "thesimsiano" Capite??Se volete vanno bene anche in inglese!

5 stelle per i nomi migliori!! ;)

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    piscina: splish splash poll

    parco: all green

    discoteca :schok my music

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Piscina: Acqualandia

    Parco: I giardinetti dello zio tom

    Discoteca: Disco's Stu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Piscina "SwimVeryFast"

    Parco-giardinetto pubblico "GreenPlace"

    Discoteca "ForEverDance"

    :] spero ti piacciano :]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Piscina--> Swimming - Sim

    Parco ---> Happy park

    Discoteca--> Dance for ever

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.