e tra questi................?

il seduttore: è semplicemente bellissimo, e non manca di fartelo notare. Accanto a lui c'è sempre parcheggiata la gnoccolona di turno che si intona perfettamente alla sua abbronzatura lampados. Sexy come un California Dream Man ma desolatamente senza un cervello, quando si spoglia correte il rischio di trovarvi impanate come una cotoletta nel suo olio profumato-lucida-bicipiti.

l'animale da discoteca: si dimena come un pazzo per tutta la notte con la camicia inzuppata tipo monsone, credendosi l'erede naturale di Ricky Martin. Al bar della discoteca vi lancia uno sguardo ammaliatore ma poi vi accorgete che sono solo le occhiaie causate dall'ennesima notte in bianco. Se lo cuccate pregate che non sia troppo fatto o bevuto e non stramazzi per terra prima del "dunque". Da non confondersi con il tamarro: indossa sempre cappellino da baseball, giubbino in jeans e occhialazzi giganti da sole. Cicca sempre accesa in mano.

il modaiolo: l'uomo più trendy del globo, sembra uscito dalla pubblicità di Calvin Klein. Frequenta i locali giusti e la gente giusta, non degna di uno sguardo chi non è firmato da capo a piedi. Con lui correte il rischio di rimanere in un angolo perchè i suoi amici chic vi hanno scambiata per la sua colf, oppure di avere un esaurimento nervoso dopo aver speso tutto lo stipendio per gli occhiali di Gucci già passati di moda.

il bambino: sembra perfetto, pende dalle vostre labbra, vi chiede consiglio per tutto, è sempre d'accordo con voi. E perchè?! Semplicemente perchè non ha idee sue, si aggrappa alla prima persona che lo degni di attenzione per non fare la fatica di mettersi in gioco. Vi mollerà per una con il seno più grosso del vostro. Sperate di stufarvi di fargli da mamma.

lo sportivo: fisico da urlo (ma non sempre), impegnato nei mille allenamenti che fa durante la settimana. Se inventano un nuovo sport lui lo pratica già, oppure lo guarda in tv. E' ossessionato e ossessionante, venderebbe l'anima per la sua squadra del cuore e venderebbe voi per vincere il torneo di beach volley. Egocentrico, esibizionista, logorroico, urlategli in faccia che non ve ne frega nulla della sua ultima partita di calcetto: è una liberazione. Consigliata la variante il calciatore: è più difficile abbordarlo, ma almeno è pieno zeppo di soldi e voi finirete a fare la letterina di passaparola (bella roba, eh?!)

l'amicone: vi conoscete da una vita ma per lui siete attraenti come una bustina di the. Sul più bello che vi siete innamorate vi racconterà della sua nuova ragazza, trattandovi nel solito modo cameratesco e non accorgendosi assolutamente di nulla.

l'alternativo: sporco, stracciato, con l'aria sognante. I vostrio genitori lo odieranno, anche perchè per conquistarlo vi sarete dovute fare piercing, dreadloks e ascoltare giorno e notte musica ska. Vi accorgerete presto che non c'è nulla di alternativo in lui e oltre la maschera è uguale a tutti gli altri.

l'intellettualoide: geniale, con una mente stupenda, lo sguardo acuto e penetrante, la battuta sempre pronta. Lo amerete per la sua cultura, per il parlare forbito, per la classe. Lo odierete perchè tenterà di fare di voi una sua copia-adepta e se non ci riuscirà vi tratterà come l'essere più ignorante della terra dopo il vostro cane.

Aggiornamento:

bri@ ne ho ancora qualcuno ma vedi di non fare la difficile ..eh che cavolo!! :-)

Aggiornamento 2:

Gold@ ancora :-)

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Scegliere una persona normale sarebbe così brutto?

  • Dexter
    Lv 7
    9 anni fa

    Ecco perchè preferisco le donne.

  • Anonimo
    9 anni fa

    preferisco un gatto :P

  • Aeh... Madonna e come sono diventata difficile alla mia veneranda età di 36 anni. Uff'... non me ne piace neanche uno. Presentamene qualche altro, va'!

    XD

    ___

    Va be', vedrò di accontentarmi...

    Porta, porta... vedere, vedere.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ahahahah leggendo l' elenco la mia mente è tornata indietro nel tempo ogni categoria sembra descrivere la persona che rubò il mio cuore un po di anni fa

    insomma era un misto tra bambino ,sportivo ,geniale ,amicone, modaiolo e seduttore ....era perfetto senza difetti ma solo pregi

    io farei un mix ..sceglierei tutto tranne l' animale da discoteca e l' alternativo

  • 9 anni fa

    nessuno

  • 9 anni fa

    Alternativo,ma lo costringerei a lavarsi almeno qualche volta...

  • *
    Lv 6
    9 anni fa

    L'intellettualoide..

    Come resistere a una mente così?

    E poi sono un po' masochista.. -.-

  • PreSa
    Lv 5
    9 anni fa

    Clarissa ma uno normale no??

    -seduttore mai e mai

    -animale da discoteca...mi ci vien da ridere

    -modaiolo.....oddio

    -bambino..no grazie

    -sportivo...naaaa

    -alternativo...muhaha

    -l amicone e amicone...aprisse gli occhi...

    -intellettualoide

    no via,non piglio nessuno di questi!

  • 9 anni fa

    meglio soli che......male accompagnati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.