Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Offerta Mediaworld porti 5 giochi e paghi la metà, ma un piccolo problema...?

Non so se avte visto, ma vi consiglio di andare sul sito della mediaworld e vedere l'offerta che propongono, ovvero portando 5 giochi (non a ascleta, ma secondo una loro lista) si paga solo 99 € la xbox 360 da 250 Gb e la ps3 da 160 gb solo 150 €. Io mi comprerò la xbox 360 usando quest'offerta, solo che ho una piccola paura. I 5 giochi da portare ce li ho, solo che uno di questi giochi è senza manuale, il gioco in particolare è Mario kart wii, provvisto di Wii Whel originale, ma sprovvisto del manuale. Il gioco l'ho comprato già senza ed ora la mia paura è che non accettino il gioco. Mi potete accertare che accettino il gioco? Vi è mai capitato di vendere un gioco a mediaworld senza manuale e ve l'hanno accettato? Perfavore rispondete, grazie.

Aggiornamento:

Se lo chiedo qui un motivo ci sarà... Ho il mediaworld a 15 Km e non voglio andare lì a vuoto, capitan ovvio dei miei coj.on...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mediaworld non lo so,però da gamestop non li accettano mai i giochi senza manuale.Comunque se non vuoi fare strada inutilmente puoi benissimo chiamargli ;)

• 1 decennio fa

ehm, gamestop te lo accetterebbe (ma ti dà si e no 10€), mediaworld è abbastanza fiscale per prendere i giochi. di solito li vuole ben tenuti, in buone condizioni e soprattutto provvisti di tutto (libretto e copertine compresi)... te lo dico xchè ho preso una ps3 a 149€ quando avevano fatto la stessa promozione 5-6 mesi fa (i giochi però erano 4...)... addirittura ti davano una xbox360 arcade a 9,90€!!!

• 1 decennio fa

scusa ma basta che vai li e chiedi se te lo accettano.. mica ti mangiano se chiedi.. e cmq non penso te lo accetteranno

• 1 decennio fa

zitt scem....ti servirebbe un libro di grammatica ignorante hàhàhhàhà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Smoker
    Lv 7
    1 decennio fa

secondo me, sono cavolate che se porti i giochi hai un risparmio all' acquisto! Fatti bene due calcoli, facciamo finta che abbiamo preso 5 giochi con offerte a 40 euro l' uno, bennissimo moltiplichiamo i 40 euro per (X) i 5 giochi quindi: 40X5=200 la console te la danno a 99 quindi totale 299.

Meglio che ti tieni i giochi ti raccogli i soldi piano piano e te la prendi nuova cosi hai sia i giochi della wii e pure la console senza aver perso niente :)

Ciao e buon acquisto con xbox360!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.