volante Logitech g27?

ciao ragazzi è dalla data di uscita che uso f1 2010 per ps3 il gioco mi piace molto e ultimamente volevo provare a comprare il volante logitech g27, volevo sapere se chi lo usa con questo gioco come si trovoa rispetto al classico joypad,

precisamente a livello di reattività sopratutto senza aiuti alla guida, si riesce ad essere più veloci?

grazie!!

Aggiornamento:

voglio sapere una cosa ...il cavo usb che in teoria collega il volante alla console o pc quanto è lungo??

3 risposte

Classificazione
  • Ralfo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il G27 è un ottimo volante , solo il FANATECH porsche edition gli compete ma costa un'overdose

(circa 600 euri con pedaliera PRO)..

se sei alle prime armi ti consiglio anche il Driving Force GT , sempre logitech ..

spendi meno ed è un signor volante ! (io ho sia il DFP che il DFGT)..

Lascia perdere altre marche e i volanti Wireless (specialmente quelli a pile ..) ..

..SONO solo giocattoli venduti con l'aureola di qualche logo famoso (ferrari..lamborg.. )

Per anni ho usato il pad e lo uso tutt'ora quando non ho tempo per piazzare la postazione di guida ..

Devo dire che all'inizio ho avuto delle difficoltà , ma ora se devo fare delle gare lunghe o dei LAN meeting VOLANTE tassativo !

Con GTurismo riuscivo a consumare meno le gomme , anche perche si riesce a sterzare progressivamente e a pennellare meglio certe curve !

tutti i pro racer che corrono On line (GTR,IRacing e altri giochi PRO) USANO il volante (95& Logitech) .Tutti i record Mondiali di GT4, GT5P sono by volante la quasi totalità Logitech ....

un consiglio IMPORTANTE ...si guida senza scarpe! perche hai più sensibilità e non rischi di rovinare la pedaliera ....

Ciao

RR

Il cavo USB se ricordo bene è sui 2 metri (io lo tengo arrotolato) ma se non ci arriva NON è un problema

puoi usare benissimo una prolunga-usb (cavo usb maschio-femmina) !!

• 1 decennio fa

Io avevo il g25 e anke quello era bellissimo, ma l'ultima g27 e stupendo, funziona bn, le prime volte ke guidi e un po piu difficile k cn il joystick, ma e molto bello e realistico ! CIAOOOOO

Fonte/i: ESPERIENZA
  •  
    Lv 7
    1 decennio fa

E' semplicemente uno dei migliori volanti in circolazione. Prendilo e provalo anche - soprattutto - con GT5 che esce tra una settimana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.