Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

rimodellamento labbra...acido ialuronico...?

Ciao a tutti.Sono anni che sogno di rimodellare le mie labbra...naturalmente non tramite chirurgia estetica ma tramite medicina estetica..e quindi temporaneamente.Ho solo 20 anni...ma un mio grande complesso è la mia bocca..tenete conto che il mio labbro superiore è quasi inesistente..circa 2 mm...e quello otto 4.Volevo sapere..quali possono essere le conseguenze NEGATIVE?Ho un po di paura :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anzitutto sei bella per quello che hai dentro, non per quello che sei fuori. :)

L'acido ialuronico, se fatto bene, funziona, ma dura solo un periodo di tempo (6-8 mesi), poi devi ritornare.

In tutti i modi considera sempre che qualsiasi cosa tu decida di fare, la devi fare con esperti, con gente riconosciuta, con un curriculum impeccabile, e che di solito operano nelle grandi città. Devi passare tempo a informarti e ad assicurarti che chi ti mette le mani addosso (chirurgia estetica o medicina estetica che sia) lo fará senza nessun problema.

Ti posso consigliare di visitare il sito: www.topchirurgiaestetica.com dove stanno facendo una classifica dei chirurghi. Parti da lí, e studiati i personaggi...se non ti senti sicuro non fare niente :)

• 1 decennio fa

non iniziare a 20anni ti prego poi non finisci più dai non sono un esperta ma non è una cosa naturale dai scus ma sono negative su questa cosa non ti sono d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.