ma perche' cavolo,i codici da mettere nelle identificazioni....sono scritti in modo,quasi incomprensibili?

viviamo in un modo di matti.......

Aggiornamento:

incomprensibili da leggere........

Aggiornamento 2:

ah,non lo sapevo.....allora c'e una ragione.......

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sono fatte apposta così per verificare che ci sia una persona vere al PC, se fossero scritte in modo normale potrebbero essere utilizzati dei software automatici con sistema OCR che riconosca i caratteri scritti.

    E' però vero che ormai utilizzano questo sistema dappertutto anche su siti dove è inutile fare una verifica di questo tipo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sn fatti x nn farli scoprire alle macchine x questo sn complicati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.