Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gesti, o suoni apparentemente insignificanti che vi danno un senso di "potere" o di "sooddisfazione"?

io quando carico la pinzatrice con le graffette nuove mi sembra di caricare un arma....amo quel TLACK metallico che fa incastrare il gancio..... *______*

A Voi?

Aggiornamento:

SOODDISFAZZIONE scusate ho sbagliato :)

Aggiornamento 2:

@talax_20 fai lo sbirro??? :)

@Joe... mmmm musica per l'anima!

@Dott. tot la prima che entra??? questa mi manca!

Aggiornamento 3:

@Renè? ma tu non eri una donna??? O_O

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il suono secco della mia mano che batte sulla pelle nuda e bagnata delle sue chiappe...

Si, sono donna...che vuoi che ti dica? Che ho mani come racchette da tennis e che il mio cucciolo ama farsi schiaffeggiare le chiappe?

Ebbene si..siamo due pervertiti..

• 1 decennio fa

Io faccio tra le mille altre cose anche l'istruttirice di BLS-deffibrillation

Il rumore del defibrrilatore che si carica (che in realtà è un simulatore) mi sembra sempre una bomba...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tututututututututut

ahahahahahah

Ok rumori ancora più semplici...???

ci penso...

@Quoto colui...quel CLICK mi è sempre piaciuto....una anticipo di adrenalina

Errata corrige

Quoto... RENE'...anzi la stra quoto ahahahahah

Ok Ho il picco ormonale...e allora???? abbiate pietà

• 1 decennio fa

Veder riempire la mia tazzina di caffé direttamente dal termosss ( suona incomprensibile ma fidati che ha un senso )...il potere!

Quando tutto torna a quel che dicevo io, dopo scontri accaniti ( pure qua c'è il senso )...soddisfazione!

La risposta a un fax, vede potere per certi versi e soddisfazione per altri...il suo suono ha un effetto magnifico

• 1 decennio fa

Il suono delle pallate nel terreno.

A presto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Il cigolio del letto durante l'ora di aerobica. Ti fa sentire onnipotente.

• 1 decennio fa

La mattina prima di uscire di casa: trasformare la cuccia di cane in un bel letto ordinato e accogliente dove tuffarmi la sera....e rifarmi la cuccia!

• 1 decennio fa

cara amaranta, di notte quando sto per andare a dormire, spesso programmo questo spettacolo di radiosveglia, marca Spirit of St.Louis http://www.switchimage.org/images/Spirit_Radio.jpg e sentire il clak a sinistra della levetta ON OFF e il clik a sinistra per programmare radio o snooze è qualcosa che gratifica il proprio animo....

Non ti dico poi che goduria, estrarre l'antenna che è riposta dentro, e allungarla telescopicamente per ricevere meglio la stazione radio...

ciao

• 1 decennio fa

Non ci avevo mai pensato però , mi capita quando schiaccio un tasto e sento un piiiiiiiiiiiiiiii

e so che liberato onda fotonica capace di attraversare il corpo umano.

• 1 decennio fa

il CLACK della prima che entra quando sei in moto fermo al semaforo.

quel dolce rumore con lo strappetto della moto...magia allo stato puro.

Fonte/i: quoto il cigolio del letto
  • 1 decennio fa

il clack delle manette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.