? ha chiesto in Servizi YahooYahoo Auto · 9 anni fa

10 PUNTI E 5 STELLE ALLA MIGLIOR RISPOSTA...entrate perfavore...?

Ciao a tutti!!!...ho acquistato la nuova citroen C3 con le seguenti caratteristiche:

1.Colore: Rosso Perlato 2.Versione: Exclusive Style GPL 3.Alimentazione: GPL

4.Optional (Opzioni Aggiuntive): ESP, e Connecting Box Concert.

Ecco vorrei sapere tutti i pregi e i difetti le imperfezioni di questa vettura, (se potreste concentrarvi principalmente sul mio modello sopra riportato)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    difetti

    - il colore - non gli si addice

    - il gpl - anche se ora li fanno con tutti i crismi e di dimensioni ridotte ,se ti tamponano fai il botto.

    -occhio che le parti in gomma della carrozzeria non si scollino come è già capitato ad altri in quanto alcuni modelli so usciti difettosi.

    -- i ricambi molto costosi.

    -- batteria delicata

    pregi

    ottima visibilità

    confortevolissima

    cura degli interni ad hoc

    ottime prestazioni...è bella tosta in caso di urto

    scattante

    stabile e pesante ,ottimo assetto stradale.

    alla fine per non dilungarmi oltremodo ,hai fatto un ottimo acquisto

    Fonte/i: ne abbiamo una uguale in famiglia :)))
  • 9 anni fa

    ammazza beato te!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.