Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

per chi ha quasi finito di giocare a call of duty black ops?

io sono arrivato quando mi alzo dalla sedia elettrica e cammino per tutto l' edificio in cerca di quello che mi torturava. arrivo in una stanza, un nemico mi prende da dietro e mi da un cazzotto e mi punta l' arma, e a quel punto mi si blocca il gioco, cosa devo fare.

Aggiornamento:

è craccato ed è per pc

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se hai la modifica ed è una copia, vai da quello che te lo ha fatto e fattelo rifare perché anche a me non partiva dato e me lo sono fatto rifare; se invece è vero dillo a quello a da cui l'hai comprato e vedi se ti ridà i soldi oppure lo cambia altrimenti vedi tu.

Fonte/i: fonte:mia
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

E' un' affermazione, vero? Non vedo il punto di domanda alla fine della frase...

• Anonimo
    10 anni fa

il gioco è crackato? cmq fai una cosa, vai nella cartella e ti copi il salvataggio. poi riinstalli e rimetti il save.. dovrebbe andare

• Anonimo
    10 anni fa

E' il gioco perchè a me funziona prova:

A riavviare la console

Pulire il CD

Aspettare forse si sblocca e continui a giocare

Però è strano perchè se era il gioco non doveva proprio funzionare fai così prova ad andare da un tuo amico e provalo nella console del tuo amico così vedi se è il CD o la console spero di esserti stato d'aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

prova a resettare la console, purtroppo molti hanno riscontrato bug di produzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.