Il portatile è lentissimo?

Non sono un esperto, comunque ho istallato ccleaner, ma le cose non migliorano.

Ho fatto la deframmentazione,niente.

Come antivirus ho norton360, ma non trova virus.

Che fare? Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse si è sporcata la ventola del CPU di polvere e quindi si surriscalda e va molto male. prova a portarlo in un centro assistenza. cmq norton 360 è il peggior antivirus che ci sia appena ti scade la licenza cambialo con qualcosa di meglio tipo kaspersky 2011 secury

• 1 decennio fa

ciao allora norton 360 e on ottimo antivirus che ofere protezione completya detto questo per supportarlo senza rallentamenti ci vuole un ottimo computer recente diciamo dato che non sei molto eseprto io ti consiglio di scaricare microsft securty essential comunque cclenaer ottimo software non dare retta a chi dice che non lo me e detto questo prova a fare pulizia del disco ed defframmentazione e scandisk per vedere se ci sono file danneggiati dovrebbe migliorare un po il tutto spero di esserti stato d'aiuto ciao

Fonte/i: sono tecnico informatico
  • X!!
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao allora prima cosa

TOGLI ccleaner e adesso ti spiego perchè:

qst software non pulisce i registri di sistema: LI SPAZZA VIA

appena vede un registro poco utilizzato lo elimina direttamente...

ti consiglio assolutissimamente TuneUp2010 questo è un software serio!!!!

Togli pure Norton che non mi ha mai convinto e prendi Avast Interent Security: 5 anni che ce l'ho e non ho mai avuto un virus, neanche uno!!!

Ora quello che puoi fare è reinstallare le applicazioni dove noti un calo di prestazioni (così ricrei i registri cancellati da ccleaner) e poi usa tuneup

ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con spybot search and destroy non e' un comune antivirus , ma e' un anti malaware ( puoi installarlo senza disinstallare il tuo antivirus ) i malaware possono rallentare il pc , se vuoi c'e' anke antimalaware bites , puoi provarli entrambi ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.