Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi, non so come fare :S?

Ragazzeee come faccio a farmi crescere le unghie?

Me le mangio sempre >.< Ho provato a metterci il peperoncino, il pepe, il sapone, il sale, la colla O.O

Ho comprato mille smalti, sia rinforzanti, sia anti-rosicchia che non. Eppure non funzionano :S Ho speso piu soldi in smalti che per mangiare tra poco :D Hihi, però non ho visto nessun risultato :(

Quindi cosa potrei fare? Non le voglio lunghissime, le vorrei così :

http://imworld.aufeminin.com/breves/D20070720/4570...

Aiutatemi :D .

Domanda di riserva ---> Come avete le unghie? :D.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Usa la forza del pensiero! Quando ti vengono da mangiare le unghie metti le mani dietro la schiena e pensi a come sarebbero poi le tue unghie e le tieni dietro finchè non ti convinci xD Oppure metti lo scotch intorno alle dita così non riesci a morderlo, a una mia ex-compagna ha funzionato!

• 1 decennio fa

ma davvero i smalti non hanno funzionato?? allora il tuo desiderio di mangiartele è davvero fortissimo!!

purtroppo l' unico rimedio credo sia la forza di volontà non puoi fare altro.. mi dispiace.. se lo vuoi davvero non deve essere cosi difficile smettere.. almeno credo XD

io fortunatamente non ho mai preso questo vizio infatti ho le unghie come in quella foto, ma c'è una mia amica che se le mangia moltissimo.. diciamo che l' unghia a momenti non esiste piu xD.. infatti anche lei vorrebbe smettere e come te le ha provate tutte.. ma ancora niente..

quindi per concludere l' ultima speranza che ti rimane è la forza di volontà!

ciao =) un bacione!!

• io c'ho il problema opposto xD

E' da quando sono piccola che ho sempre avuto le unghia lunghe e durissime ahahha

c'è anche se me le taglio corte corte ( a parte mi fanno malissimo ) e poi nel giro di 3 giorni cel'ho di nuovo lunghe ahahahah

Però da una parte meglio perchè piacciono le unghia lunghe xD

Io c'ho uno smalto rosso con sopra l'effetto mat.

Baci <3

• 1 decennio fa

allora carissima, una mia amica ha consigliato ad un'altra mia amica con il tuo stesso "problema" di spalmare sopra le unghie l'aglio perchè rimane il sapore anche se ti lavi le mani per molto tempo, così ogni volta che ti mangi le unghie avrai quel sapore in bocca che è peggio di tutti gli altri smalti x non mangiare le unghie che hai comprato finora =)

io le unghie ce le ho della lunghezza della foto e mi piace molto curarle, ma sono anche fortunata perchè le mie sono molto robuste e crescono molto velocemente =) e poi non ho mai avuto il vizio di mangiarle =) per il momento ho messo lo smalto rosa con la french azzurra ed è molto carino =) baci!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

forza di volontà, ci vuole solo quella!!!

io le unghie non ce le ho proprio come crescono di mezzo cm le taglio subito!! xD

2 domande che leggo fino in fondo!! ahah

• Anonimo
    1 decennio fa

Metti le unghie finte, almeno ti mangi quelle :D

• Anonimo
    1 decennio fa

stesso problema...ho provato a fare la ricostruzione ma,una volta cadute le unghie finte continuo a mangiarle! pfffff :(

• 1 decennio fa

Okay, è una risposta seria, dico davvero.

Facci la pipì sopra

Poi lavale bene..

Vedrai che non le metterai più in bocca.

Funziona!

Io le ho molto lunghe :D

• 1 decennio fa

io avevo il tuo stesso problema....e mia madre allora a marzo circa mi ha comprato al sephora(ma anke in altri negozi del genere lo trovi...)uno smalto ke aveva visto pubblicizzato su una rivista di moda....ti giuro è una cosa portentosa...io nn osavo portarmi le mani alla bocca xk aveva un saporaccio ke ti giuro ti fa veramente passare la voglia...cioè io nemmeno le pattatine nn le mangiavo cn le mani xk il "sapore dello smalto sennò si sentiva....qnd avevo adosso quello smalto nn ho + mangiato le unghhie...provalo...xò devi metterlo una volta ogni 2 gg....te lo linko------

http://www.mavalaitalia.it/scheda.asp?id=4

http://cgi.ebay.it/_Cura-delle-Unghie-e-Nail-Art__...

ciaoo piccolina=D=D

• 1 decennio fa

Anke io ho il vizio di magiarmi le unghie! Ma da quando ho iniziato a smaltarmele non me le mangio più perkè non voglio rovinare lo smalto :) ( per me è stato LEGGERMENTE più semplice XD ) komunque ho un'idea!!! Prova a mettertici lo skotch in modo ke anke se ci provi un te le puoi mangiare! E poi una volta ke sono lunghe abbastanza te lo levi e ci metti lo smalto..... se poi8 te le mangi ankora.... ho un'altra idea! XD se te le mangi ankore prenditi il vizio di mangiare sempre cingomme così di certo se mastiki la cingomma non ti verrà voglia di assaggiare le unghie Hihiii!! Komunque io ho le unghie smaltate di fuxia! :)

• Avril
    Lv 4
    1 decennio fa

Devi resistere alla forza di mangiarti le unghie :D

comunque le mie sono corte perchè suono la chitarra e con le unghie lunghe nn ci riuscirei :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.