promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 10 anni fa

riformulerò la mia domanda sui guppy?rispondete numerosi ,10 punti al migliore?

sono assicurati 10 punti al migliore.

allora oggi sono andata allo zoo giardineria ,forse qualcuno di bologna lo conosce.è un negozio di giardineria arredamento giardino e animali.devo dire che non potendo avere un cane io li vado anche a guardarlisolo , è brutto vedere due beagle come oggi e non poterli avere.ma so che posso convincere i miei per questi guppy si ho fatto ricerche e ho trovato un sito gratis dove ti spiega di loro e fa la diagnosi se ha sintomi, ti dice la malattia e te la spiega.bello è?apparte questo ho capito quanto costa un acquario:parecchio:ovviamnte io ne voglio uno con luce la pompa di acqua fuori bello e dentro dove si può arredare questo è facile da trovare perchè il reparto è molto grande (nenache esaGERATO)mi ricordavo di avere visto guppy oggi li ho visti c'erano 3 o 4 vasche di maschi guppy e 2 o 3 di femmine.me li immaginavo + belli ma ne ho visto altri che in un acquario ci starebbero bene non ho intenzione di prendere un acquario immenso(non per il costo)ma per il posto ,ecco la mia santa mensola non so se tiene ma il posto ce l'ho anche sulla scrivania.2 guppynne per un maschio.io prenderei quindi 2 maschi e 4 femmine,potrebbe andare,non uso la sala parto odio le sale parto inutili e stressanti,ma le piante due consigliatemele che danno ossigeno nascondono i piccoli + furbi e danno cibo ai pulitori anche qui oggi ne ho visto 6 che mangiavano un cadavere(non mi devo preoccupare del loro cibo vero?)esatto che vorrei un 'acquarietto con il cambio della'cqua vorrei sapere come si pulisce senza cambio completo,l'arredamneto non mi interessa esatto che deciderò ioil tema al momento dell'acquisto .

quello che vorrei varia dai 50-70 euro non so quanti sono i ltri ma sono belli estiticamente e anche per le funzioni,mi paicciono be esperienze personali e conoscenze saranno premiate da 10 punti , voi scrivete fino a stancarvi ma cose sensate.traerò il meglio,anche un trucco convincente per genitori,che funziona.cure e descrizone sono gentilmente accetate al contrario di battute.

vi ringarzio vi ribgrazio e vi ringrazio .ricordate i nomi per pulitori,ma è vero che tengono pulito lìacquario meglio?

Aggiornamento:

ops scusate gli errori di ortografi ma se scrivo veloce..scusate ma si capisce.e grazie ancora la sabbia quanti cm deve avere?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

quando fai delle domande lascia stare il discorso punti ! qui ti aiutano e ti rispondono per aiutarti non per i punti. magari fai una domanda alla volta ! personalmente i guppy non mi piacciono e li ho tolti,io ti consiglio almeno un 60 litri !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.