Keliana ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Oggetti come quelli nella foto con cosa li creano?

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=14917053845...

Che materiale usano? e come fanno a colorarli? Vorrei tanto farli anch'io, ma non saprei dove andare a cerca l'occorrente.

Aggiornamento:

Sapete quanto è grande il pezzettino che costa 3 euro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    è FIMO. un materiale tipo la plastilina.. quindi facile da modellare. esiste di vari colori.. Lo si modella a proprio piacere, non si asciuga a contatto con l' aria, ma lo si deve far cuocere in forno.

    lo puoi trovare in colorificio e nei castorama.. i prezzi girano intorno ai 3 € ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    li fanno con pasta di sale o di mais per colorarli si usano gli acrilici o colori a tempera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.